The Good Life, la prima rivista ibrida di business & lifestyle, da sempre votata ai valori del Bello con la B maiuscola, dedica al Made in Meda di BertO un importante spazio nel numero di febbraio-marzo 2021.
Nell'ultimo numero della rivista, infatti, un articolo di grande impatto visivo - non solo per la presenza della nuova poltrona Patti di BertO, ma anche per l'accuratissima art direction della testata - fa il punto sulla "Formula BertO per il Futuro del Design".
Tale formula presenta dei dati che ci riguardano da vicino, dalle vendite Italia (75% del totale, seguita da Europa, Cina, Usa e resto del mondo) alla crescita della nostra azienda negli ultimi 3 anni (+ 50%).
Ma a dare senso e sostanza ai numeri, l'articolo mette l'accento su due aspetti fondamentali dell'operare BertO: la sostenibilità di prossimità e la sfida dell'abitare.
In tempi in cui le città cambiano, cambiano anche nostre case.
E mentre moltissimi di noi operano scelte nuove riguardo alla propria organizzazione personale, ecco che Berto - riporta "The Good Life" - "coglie la sfida di una socialità che si intreccia con la vita professionale, e pone la tecnologia e la flessibilità al servizio della sartorialità".
Scopri come realizzare il tuo progetto di design dei sogni made in Meda con BertO.
Richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando sul pulsante qui sotto.