Prenota la tua visita in showroom

Made in BertO: la poltrona Patti e il divano Dee Dee protagonisti su IFDM

la nuova collezione bertO su IFDM


Il design Made in Meda di BertO è protagonista dell'articolo di Manuela di Mari pubblicato dalla prestigiosa rivista online IFDM - Interior Furniture Design Magazine.

Alta componente tecnologica e garanzia del valore di un vero prodotto di altissima qualità.

Queste sono le parole utilizzate nell’articolo, intitolato “Made in BertO” per descrivere la Collezione BertO 2021.

Queste stesse parole possono essere utilizzate per descrivere tutta la produzione e la filosofia BertO, un’azienda che fonda le sue radici nella tradizione artigianale e che, investendo in laboratorio di ricerca all’avanguardia, ha saputo creare prodotti di massima qualità, unici nel comfort e nel design.

Con la Collezione BertO 2021, BertO ha deciso di rinnovare il suo impegno con la sostenibilità, tema quanto mai importante oggi.

Fondendo tecniche all’avanguardia e lavorazione a mano, con l'utilizzo di materiali selezionati e scelti direttamente dal team BertO, crea prodotti che nel tempo mantengono inalterata bellezza e valore.

Chi sono i protagonisti della nuova Collezione BertO 2021?

La nuova poltrona moderna Patti e il divano componibile Dee Dee, entrambi creati dalle sapienti menti di Castello Lagravanese Studio.

Scopri come realizzare il tuo progetto d'arredo con Patti e Dee Dee: richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
25/01/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom