Pambianco Design "Nei distretti il fil rouge della ‘selettività", da non perdere: BertO Studio @ LOM

LOM su Pambianco Design


2 Settembre 2021, la piattaforma editoriale Pambianco Design pubblica un articolo dedicato alla Milano Design Week 2021 intitolato: "Nei distretti il fil rouge della ‘selettività’".

Fra i luoghi da visitare elencati nell'articolo troviamo LOM - Locanda Officina Monumentale, il maestoso e scrupoloso intervento di riqualificazione urbana ad opera dello studio Andrea Borri Achitetti.

LOM è un ex cascina storica milanese collocata nel quartiere Monumentale di Milano (in via Galileo Ferraris 1), a due passi dal Cimitero Monumentale di Milano e dall'ADI Museum.

In questa strepitosa location sono ospitate imprese artigiane di altissima qualità, il cui obiettivo è quello di favorire ed accelerare l'incontro concreto fra le tecnologie 4.0 e la filiera delle imprese artigiane in un percorso di ricerca, innovazione, dialogo e posizionamento della tradizione italiana nel panorama contemporaneo della produzione.

Noi di BertO prendiamo parte a questo progetto  con  il nostro BertO Studio, un laboratorio di ricerca permanente dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi.

Se lo desideri puoi visitare LOM durante tutto il periodo dedicato alla Milano Design Week 2021.
Chiama ora lo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it, per prenotare la tua consulenza riservata.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/09/2021
  • TAG