Prenota la tua visita in showroom

Guida di Design Street al meglio del Fuorisalone 2021: tappa a BertO Studio @ LOM

Guida di Design Street - LOM


In occasione del Fuorisalone - Milano Design Week 2021, il blog indipendente Design Street - dedicato al design contemporaneo - dell'architetto e giornalista Massimo Rosati pubblica una guida al meglio del Fuorisalone 2021.

La guida intitolata "LA GUIDA DEFINITIVA (E ALTERNATIVA) AL FUORISALONE DI MILANO 2021", elenca le tappe che un vero appassionato di design non deve assolutamente perdersi.

Fra queste troviamo proprio LOM - Locanda Officina Monumentale, l' ex cascina storica milanese  riqualificata grazie ad uno strepitoso intervento dello studio Andrea Borri Architetti.

LOM è sede del nostro  BertO Studio il laboratorio di ricerca permanente dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi.

In questo nuovo spazio, abbiamo deciso di sperimentare e ricercare nuovi materiali, collaborando con università, architetti, designer e studenti. Ma anche di presentare in anteprima le nostre nuove collezioni. 

Infatti, in occasione della Milano Design Week 2021 presenteremo in esclusiva la nuova Collezione BertO 2021 ed inaugureremo la  collaborazione con Polifactory,  il Dipartimento di Design Politecnico di Milano.

Questa collaborazione ha come fine ultimo quello di  sviluppare materiali di ultima generazione e affrontare  temi attuali ed importanti come l’economia circolare ed il recycling. 

Se lo desideri puoi prenotare una visita guidata in LOM con il tuo consulente d’arredo durante tutto il periodo dedicato alla Milano Design Week. Per farlo chiama ora lo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
06/09/2021
Prenota la tua visita in showroom