Prenota la tua visita in showroom

BertO Studio @ LOM fra le tappe consigliate della Milano Design Week dal Corriere della Sera

Corriere della Sera - LOM


Domenica 5 Settembre, LOM appare in un articolo firmato Lauretta Coz e pubblicato su il Corriere della Sera.

In questo articolo la bellissima cascina milanese dell'800, trasformata grazie ad un importante progetto di rigenerazione urbana da parte dello studio Andrea Borri Architetti, viene considerata come uno dei principali punti di interesse della periferia di Milano da visitare in occasione della Milano Design Week 2021.

LOM - Locanda Officina Monumentale è un acceleratore per artigiani contemporanei, un luogo in cui il meglio della tradizione artigiana e la tecnologia 4.0 si incontrano dando vita a progetti unici all'insegna della ricerca e dell'innovazione.

In questo nuovo spazio milanese, noi di BertO abbiamo deciso di inserire un laboratorio di ricerca dedicato al design, alla sostenibilità, alla ricerca di nuovi materiali e alla trasformazione degli spazi abitativi.

Questo laboratorio si chiama BertO Studio e sarà il quartier generale di numerose collaborazioni università, architetti, designer, studenti e clienti. 

Se lo desideri puoi richiedere una visita guidata in LOM con il tuo consulente d’arredo durante tutto il periodo dedicato alla Milano Design Week 2021  e anche per il periodo successivo.
Per prenotare chiama ora lo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
05/09/2021
Prenota la tua visita in showroom