Prenota la tua visita in showroom

LOFT BERTO LIVE selezionato dalla prestigiosa Guida al Fuorisalone di Gucki

LOFT BERTO LIVE nella prestigiosa Guida al Fuorisalone di Gucki

LOFT BERTO LIVE, un esclusivo Loft su tre piani scelto come location per la Milano Design Week 2024, è stato incluso nell'app "La Guida di Gucki al Fuorisalone", il Blog di Alessandra Barlassina, punto di riferimento nel mondo del design, dei viaggi e della creatività, con oltre 65,6 mila follower.

Il Loft sarà completamente arredato con i migliori pezzi della nostra Nuova Collezione, firmata dai designer dello Studio Castello Lagravinese, tra cui spicca il Divano Iggy, indiscusso protagonista.

La guida, che offre una selezione accurata degli eventi più interessanti e delle location, inserisce questa location nella lista degli "imperdibili".

Questo perché i nostri ospiti avranno l'opportunità unica di immergersi in un'esperienza straordinaria dal 15 al 20 Aprile, esplorando gli arredi in un contesto di vita reale e partecipando ad eventi memorabili all'insegna della musica e del design.

Tra questi, un Cocktail Party con DJ set a cura di Andrea Mariano, noto come Andro della band Negramaro, e il Party BertO, durante il quale la padrona di casa Silvia Ottanà si esibirà con la sua band Vittoria and the Hyde Park.

Se desideri vivere questa straordinaria esperienza e scoprire da vicino la Nuova Collezione BertO durante la Milano Design Week 2024, ==> Richiedi subito il tuo Pass esclusivo cliccando QUI!

Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
04/04/2024
Prenota la tua visita in showroom