Prenota la tua visita in showroom

LOFT BERTO LIVE: Immergiti nell’esperienza della Milano Design Week 2024

Milano Design Week 2024: LOFT BERTO LIVE


Per la Milano Design Week 2024 abbiamo deciso di offrire ad amici e appassionati del settore l’opportunità di vivere un'esperienza davvero unica: “LOFT BERTO LIVE”.

Dal 15 al 20 aprile, apriremo le porte di un esclusivo loft su tre piani, che sarà completamente arredato con i migliori pezzi della nostra Nuova Collezione, firmata dai Designer Castello Lagravinese Studio, il cui protagonista assoluto sarà il Divano Iggy.

Iggy è un vero e proprio manifesto di design che offre una modularità e una personalizzazione senza precedenti.

Composto da elementi centrali, laterali, penisole e consolle innovative, Iggy permette configurazioni infinite, dalle composizioni lineari alle soluzioni più elaborate come l’home cinema.

Con Iggy puoi realizzare praticamente qualsiasi tipo di personalizzazione su misura per il tuo salotto, mettendo la firma unica della tua personalità.

Il suo nome prende ispirazione da Iggy Pop, icona della trasgressione e dell'innovazione, incarnando lo spirito di rottura degli schemi che da sempre ci contraddistingue.

A completare la Nuova Collezione i Tavolini Passenger e le Console Dive.

I nostri ospiti vivranno un'esperienza immersiva entrando in relazione diretta con i prodotti della Nuova Collezione in un contesto di vita reale.

Inoltre, durante l'intera settimana, nel loft saranno presenti performance musicali dal vivo con tema principale il connubio tra Musica e Design, che rappresenta il fil rouge di tutte le nostre Collezioni.

Inoltre, siamo felicissimi di annunciare la nostra collaborazione con DesignMind, l’academy del progetto fondata dall’architetto Lorenzo Palmeri e dal giornalista Paolo Casicci. Durante la Milano Design Week, infatti, sosterrremo giovani progettisti attraverso delle Borse di Studio.

Proprio durante la settimana, DesignMind terrà workshop ed eventi in città presso Cuore, il centro studi, archivio e ricerca della Triennale di Milano, dove Filippo Berto - il nostro CEO - parlerà all'inaugurazione il 16 aprile.

Se desideri vivere questa esperienza unica e scoprire da vicino la Nuova Collezione BertO durante la Milano Design Week 2024, ==> Richiedi ora il tuo Pass esclusivo Cliccando QUI!

Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
25/03/2024
Prenota la tua visita in showroom