Prenota la tua visita in showroom

Living Corriere della Sera presenta la nuova Collezione Outdoor SOUNDS by BertO

Living - Corriere della Sera: Collezione Outdoor Sounds

La Collezione  SOUNDS di BertO è protagonista della vetrina di Living - Corriere della Sera dedicata all'arredamento Outdoor a cura di Benedetto Marzullo e Francesca Tagliabue è pubblicata sul numero di Maggio.

"Sempre più sofisticati, rivestimenti per gli arredi da giardino rubano i colori alla natura e la mano soft a quelli del salotto, mentre il design punta su imbottiture generose e intrecci hi-tech. E intorno a tavoli oversize in pietra, legno o nuovi materiali, trovano posto sedie e poltroncine ultra confortevoli. "

Tra le proposte inserite nella vetrina di Living troviamo il diavano Brian, le poltrone Caroline e i tavolini Carl della Collezione SOUNDS che creano un vero e proprio salotto all'aria aperta confortevole e di design. 

La Collezione trae ispirazione principalmente dalla natura con i suoi colori, le sue forme, i suoi movimenti e i suoi giochi di luci e ombre.

Tutti i complementi sono stati ideati per valorizzare e quasi mimetizzarsi con giardini e terrazzi, grazie ai colori selezionati e alla struttura in acciaio inox, che dona leggerezza e areosità al design rendendo spazioso ogni ambiente in cui vengono collocati.

Oltre alla natura, SOUNDS si ispira anche alla Musica.
Infatti, i nomi dei 7 complementi della Collezione prendono ispirazione dal mondo della musica di cui Filippo Berto - CEO BertO - è un grandissimo appassionato

Scopri la Collezione Outdoor di BertO e richiedi la tua consulenza riservata nello Showroom BertO più vicino a te! 

Vetrina Outdoor: Collezione SOUNDS Berto su Living
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
10/05/2023
Prenota la tua visita in showroom