Prenota la tua visita in showroom

La nuova campagna BertO fra le pagine di Living - Corriere della Sera

Living - Corriere della Sera : Nuova Campagna Dee Dee BertO

La nuova campagna BertO compare per la prima volta in assoluto nel numero di aprile 2022 di Living - Corriere della Sera.

Il protagonista di questa campagna è Dee Dee, l'innovativo sistema di sedute liberamente componibili firmato da Castello Lagravinese Studio per BertO, nella sua versione angolare con pouf Rockaway che interrompe la formalità del design.

Dee Dee nasce per realizzare i progetti di Design dei Sogni dei nostri clienti, grazie all'infinita capacità di personalizzazione nelle misure, nei rivestimenti in Pelle o Tessuto della Collezione e nella composizione dei suoi elementi.

Sedute con o senza braccioli, pouf, chaise longue, penisole indipendenti e moduli di Dee Dee, possono essere liberamente aggregati e consentono la creazione di composizioni esclusive.

L'ambiente ricreato per questa campagna è elegante e sofisticato.
Infatti, Dee Dee è circondato da complementi unici: l'iconica poltrona Patti, la libreria Ian, il tavolino "servetto" King, i tavolini Riff e Circus con i nuovi TOP in Deep Gray

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design con Dee Dee, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
07/04/2022
  • TAG
  • Dicono di noi
Prenota la tua visita in showroom