DECO home presenta la libreria modulare Ian di BertO per le case più belle in Germania

Libreria Ian BertO su HOME deco la prestigiosa rivista di design d'interni tedesca


Le case più belle in Germania sono state arredate grazie ai consigli di DECO home e oggi fra quei consigli è possibile trovare la Libreria Ian di BertO.

DECO home è un autorevole rivista punto di riferimento per il design d'interni in Germania, che questo mese in un suo articolo -
interamente dedicato all’arredamento della camera da letto, considerata non più esclusivamente come luogo del riposo, ma anche come un ambiente da vivere - ha dedicato spazio alla nuova libreria di BertO firmata Castello Lagravinese Studio. 

Fra i vari complementi d’arredo suggeriti nell'articolo, Ian è considerata come un elemento decorativo e funzionale, adatto sia per la camera da letto, sia per la zona living.

Un vero e proprio sistema aereo formato dall’unione di diversi elementi dalle forme tondeggianti e realizzato con materiali eclusivi, come il legno di noce canaletto, il marmo ed il cristallo bisellato.

L’estrema modularità che caratterizza Ian, le permette di creare progetti d’arredo estremamente personalizzati ed in grado di valorizzare al meglio l’ambiente, renderndolo: moderno, originale e funzionale. 

Infatti, Ian oltre ad essere perfetta a decorare le pareti della tua casa,  si propone anche come elemento di design alternativo alle pareti.

La presenza di BertO in una così prestigiosa rivista estera, conferma ancora una volta, come il primato del Made in Meda nel settore del design venga indiscutibilmente ed universalmente riconosciuto anche oltre confine.  

Scopri come realizzare il tuo progetto di design dei sogni Made in Meda, grazie alla Libreria Ian di BertO.
Richiedi ora la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Copertina rivista design interni tedesca DECO home
La libreria Ian sulla rivista di design d'interni DECO home
Torna alle news

  • SHARE THIS
24/06/2021