Prenota la tua visita in showroom

COSE di CASA, BertO: Il letto Soho arreda la zona notte di un bilocale 55 mq

Letto Soho su COSE di CASA

Il Letto Soho in pelle della Collezione BertO è protagonista dell'articolo "55 mq: bilocale con soggiorno e camera divisi da una parete scorrevole" pubblicato su COSE di CASA a cura di Silvia Scognamiglio (leggi l'articolo QUI!).

L'articolo - foto Roy e styling Laura Mauceri, Monica Mattiacci - parla del progetto di un bilocale di 55 mq all'interno di un antico palazzo dell’800 e realizzato dall'architetto Cesare Loriano Galligani di Studio Planair.

Caratteristica principale del progetto è una parete scorrevole che permette di collega o separa, a seconda delle esigenze, l'ambiente giorno e la parte notte.

Spostando la parete troviamo Soho, un lussuoso letto imbottito rivestito in pelle, firmato dai designer Castello Lagravinese Studio e realizzato con maestria nel laboratorio di Meda.

Il letto Soho esprime la quintessenza del comfort nel progetto per la tua camera da letto, la sua testata presenta un'innovativa inclinazione e un'imbottitura sofficissima in piuma d'oca, offrendo un luogo ideale per il relax.  

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/11/2023
Prenota la tua visita in showroom