Prenota la tua visita in showroom

AD Italia, Summer D di BertO: Il letto singolo perfetto per arredare i piccoli spazi

Letto Summer D di BertO su AD Italia


Il letto Summer D di BertO è protagonista dell'articolo "Letti singoli per arredare piccoli spazi: 10 modelli trasformabili, flessibili, estraibili" pubblicato su AD Italia e firmato dalla giornalista  Marilena Pitino (leggi l'articolo QUI!). 

L'articolo pone la sua attenzione sull'estrema versatilità dei letti singoli nell'arredare i piccoli spazi.

Arredare uno spazio piccolo è sempre una grande sfida, perché si devono conciliare due aspetti fondamentali come la funzionalità e l'estetica, che spesso entrano in contrasto.

I letti singoli (così come i divani letto o i pouf trasformabili) permettono di massimizzare la funzionalità senza sacrificare l'estetica.

Ciò è possibile perché, se personalizzati ed inseriti in un ambiente perfettamente studiato, è possibile creare (come viene definito nell'articolo) una stanza nella stanza: un vero e proprio spazio separato all'interno del proprio ambiente dedicato al relax e al riposo.

Il letto singolo Summer D di BertO è caratterizzato da due testate ad angolo posizionabili sia a destra che a sinistra, in cotone sfoderabile o pelle, caratterizzato dalla cucitura pizzicata della testata personalizzabile grazie alla fodera in tessuto coordinato.

Summer D è disponibile in diverse configuarazioni, richiedi la tua consulenza riservata e realizza  il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda. 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/10/2023
Prenota la tua visita in showroom