Prenota la tua visita in showroom

Novità Camera da Letto: AD sceglie il letto Chelsea tra le ultime tendenze

Letto Chelsea speciale camera da letto AD

Il Letto Chelsea di BertO è protagonista dell’articolo di AD - il magazine di arredamento, arte e design - dedicato alla camera da letto.

Dormire bene è sinonimo di buona salute, e la camera da letto è forse l’ambiente più importante della nostra casa per quanto riguarda la tua salute, il tuo benessere e il tuo relax quotidiani.

Gli aspetti da tenere in considerazione per realizzare il progetto dei tuoi sogni sono sicuramente molti e l’articolo di AD intitolato “Speciale camera da letto: tutte le novità (letti e non solo) per dormire meglio” ti svela i segreti e le ultime tendenze che ti permetteranno di realizzare un ambiente armonioso.

Tra le ultime tendenze per l'arredamento della camera da letto troviamo i letti dalle “testiere avvolgenti e scultoree” che diventano dei veri e propri protagonisti dello spazio dedicato al buon riposo.

È questo il caso del letto Chelsea, protagonista indiscusso dei progetti di Design dei Sogni Made in Meda di BertO più esclusivi.

Chelsea nasce dall'unione perfetta di design e comfort assoluto.
La sua caratteristica principale è la testata: il morbido cuscino,decorato con una cucitura trapuntata, è applicato alla testata grazie ad all'inconfondibile cinghia in pelle.

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni con Chelsea, richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
08/11/2022
Prenota la tua visita in showroom