Prenota la tua visita in showroom

I Letti Moderni più Belli al Mondo: East Side e Bowery nell'articolo di Habitante

Letti Moderni BertO su Habitante

Habitante, la prestigiosa testata dedicata all'interior design e all'arredamento, ha pubblicato un articolo in cui presenta quelli che definisce "i letti più belli al mondo": East Side e Bowery di BertO.

Nell'articolo, l'attenzione è tutta per questi due "gioielli" che hanno conquistato il cuore degli amanti dell'interior design e del comfort assoluto. 

I Letti Moderni East Side e Bowery - firmati da Castello Lagravinese Studio - sono veri capolavori che uniscono arte e funzionalità, ideali per chi cerca il massimo comfort senza compromettere lo stile.

Realizzati quasi interamente in legno massello di noce canaletto o frassino, questi letti incarnano l'eccellenza, con linee pulite e un'estetica minimalista che si adatta perfettamente a ogni stile di arredamento. L'uso sapiente di tecnologie all'avanguardia ha permesso la creazione di strutture leggere e minimaliste, ma che garantiscono la durabilità nel tempo.

La possibilità di personalizzare molti degli elementi per adattarli alle esigenze specifiche di ogni cliente. La cura dei dettagli e la versatilità progettuale sono state particolarmente apprezzate dagli esperti di Habitante, che hanno sottolineato come questi letti non siano solo pezzi d'arredamento, ma veri e propri investimenti nel benessere personale.

Infine, non è solo l'aspetto estetico a rendere East Side e Bowery eccezionali, ma anche il livello di comfort offerto, che è senza precedenti.

Cosa differenzia East Side e Bowery? sicuramente la testata. 
Quella di East Side è realizzata in Paglia di Vienna intrecciata ed è arricchita da un cuscinetto imbottito, personalizzabile con tessuti e pelli della Collezione BertO. Lo stesso cuscinetto completa la testata di Bowery.

Leggi l'articolo di Habitante:"Come si chiama il letto più bello del mondo? Scoprilo con Habitante"

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
15/03/2024
  • TAG
  • Dicono di noi
Prenota la tua visita in showroom