La Gazzetta di Milano dedica un articolo a LOM - Locanda Officina Monumentale, la nostra nuova casa milanese che in occasione della Milano Design Week 2021, aprirà ufficialmente le sue porte al pubblico. Come riporta la La Gazzetta di Milano: Professionisti del design, dell’architettura e dell’artigianato 4.0, imprenditori, oltre agli appassionati avranno l’occasione di conoscere per la prima volta una nuova e innovativa realtà cittadina, vera e propria “manifattura dei progetti”.
Il progetto LOM premette l’incontro concreto fra le tecnologie 4.0 e la filiera delle migliori imprese artigiane italiane, che unite intraprendono un percorso di ricerca, innovazione, dialogo e posizionamento della tradizione italiana nel panorama contemporaneo della produzione. LOM è ospitato in un ex cascina storica milanese ad oggi riqualificata grazie all'intervento dello studio Andrea Borri Architetti. I Fratelli Andrea e Michele Borri, l'avvocato Alfredo Trotta e il professor Stefano Micelli sono le brillanti menti che hanno partorito questo meraviglioso progetto.
Noi di BertO siamo fieri di prendere parte a questo meraviglioso progetto con il nostro nuovo laboratorio di ricerca permanente dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi.
In BertO Studio prenderanno il via numerose collaborazioni con con università, architetti, designer e studenti, ma sarà anche il luogo in cui presenteremo in anteprima le nuove Collezioni.