Prenota la tua visita in showroom

La Gazzetta di Milano annuncia l'apertura di LOM e di BertO Studio nella Milano Design Week 2021

Articolo La Gazzetta di Milano - BertO Studio @ LOM

La Gazzetta di Milano dedica un articolo  a LOM - Locanda Officina Monumentale,  la nostra nuova casa milanese che in occasione della Milano Design Week 2021, aprirà ufficialmente le sue porte al pubblico.

Come riporta la La Gazzetta di Milano: Professionisti del design, dell’architettura e dell’artigianato 4.0,  imprenditori, oltre agli appassionati avranno l’occasione di conoscere per la prima volta una nuova e innovativa realtà cittadina, vera e propria “manifattura dei progetti”.

Il progetto LOM premette l’incontro concreto fra le tecnologie 4.0 e la filiera delle migliori imprese artigiane italiane, che unite intraprendono un percorso di ricerca, innovazione, dialogo e posizionamento della tradizione italiana nel panorama contemporaneo della produzione.  

LOM è ospitato in un ex cascina storica milanese  ad oggi riqualificata grazie all'intervento dello studio Andrea Borri Architetti.
I Fratelli Andrea e Michele Borri, l'avvocato Alfredo Trotta e il professor Stefano Micelli sono le brillanti menti che hanno partorito questo meraviglioso progetto.

Noi di BertO siamo fieri di prendere parte a questo meraviglioso progetto con il nostro nuovo laboratorio di ricerca permanente dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi.

Questo nuovo spazio si chiama BertO Studio

In BertO Studio prenderanno il via numerose collaborazioni con con università, architetti, designer e studenti, ma sarà anche il luogo in cui presenteremo in anteprima le nuove Collezioni. 

Rimani aggiornato su tutti gli eventi BertO e scopri come partecipare, iscriviti ora alla nostra newsletter!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/08/2021
Prenota la tua visita in showroom