Prenota la tua visita in showroom

Nuove proposte per la zona pranzo: il tavolo CJ di BertO su Living - Corriere della Sera

Tavolo CJ e sedie Jackie di BertO: vetrina Living - Corriere della Sera

BertO sulla prestigiosa vetrina di Living. Il Corriere della Sera ha dedicato un ampio spazio allo speciale TAVOLI E SEDIE, dove l’azienda appare con due pezzi di punta della collezione firmati Castello Lagravinese Studio.

La galleria premia il talento nell’arredamento con un focus che punta sull’esaltazione della convivialità vista come momento d’incontro informale e rilassato. Esaltazione delle forme e delle texture che al posto delle tovaglie disegnano ed impreziosiscono l’ambiente con soluzioni confortevoli, innovative e di alto design.

In vetrina BertO si propone con due pezzi d’impatto per creare una vera e propria proposta di arredamento all’interno di una stanza. L’idea di ambiente del cliente è sempre il concetto da realizzare e personalizzare con il Design dei Sogni Made in Meda.

In vetrina vediamo Tavolo CJ con base in tubolare verniciato goffrato nero e piano bisellato in Quarzite Emerald Brasiliana. Sedia e poltroncina Jackie con telaio in metallo e rivestimento in tessuto.

Se desideri realizzare il tuo ambiente con un progetto di Design Made in Meda richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
13/04/2022
Prenota la tua visita in showroom