Prenota la tua visita in showroom

BertO protagonista dell'ottava edizione di Borsa Immobiliare Ticino

Invito Borsa Immobiliare Ticino Lugano

Lunedì 26 e martedì 27 settembre presso il Palazzo dei Congressi di Lugano si svolge l’ottava edizione della BIT, la Borsa Immobiliare Ticino, la più esclusiva fiera del settore immobiliare, di arredo e servizi, patrocinata dal Canton Ticino.

Per BertO essere protagonista di un evento tanto atteso - che oltre a Lugano si sta evolvendo anche a Montecarlo - è un onore indescrivibile e rafforza il desiderio di avvicinarsi ai clienti svizzeri con l’obbiettivo di servirli al meglio e direttamente sul territorio con una novità eccezionale: la prossima apertura di uno Showroom BertO a Lugano.

Essere in BIT è il primo passo verso questo traguardo perché si tratta dell’appuntamento più atteso dai massimi esperti del settore, organizzata per sostenere il mondo immobiliare e favorire le interazioni fra tutti i settori dell’indotto.

In questi due giorni, infatti, convergono in fiera i più quotati investitori, architetti, progettisti e promotori di design ed arredamento a livello internazionale. Esperti che parlano lo stesso linguaggio e che hanno la possibilità di confrontarsi fra loro e con i visitatori interessati a scoprire tutte le novità del mondo immobiliare.

Le sinergie scaturite nelle scorse edizioni hanno generato collaborazioni e patrocini con un impatto ancora più internazionale, basti pensare che gli sponsor e gli espositori presenti sono tra le più importanti aziende di contract ed arredamento da cui sono nati i più bei progetti di design e d’arredo al mondo.

La BIT rappresenta a tutti gli effetti una vetrina dedicata alla loro visibilità anche per il ruolo strategico che ricopre nel mondo del design, dello sviluppo economico e del marketing.

Il programma della BIT è articolato nelle due giornate come segue:

Lunedì 26/09 a partire dalle ore 16.00 accoglienza delle aziende espositrici/sponsor/partner.
• A seguire inaugurazione dell’evento in presenza delle massime autorità e del Consigliere di Stato Christian Vitta.
Martedì 27/09 accoglienza e dalle ore 11.30 sino alle 15.30 apertura al pubblico privato su invito, per scoprire le novità 2022.
• Dalle 16.30 evento tradizionale BIT per i professionisti del settore.

La prossima apertura di uno spazio a Lugano nasce proprio dal desiderio di legarsi a questo territorio ed alle sue competenze per arredare le case più belle del mondo con progetti Design dei Sogni esclusivi, realizzati su misura per soddisfare i più alti standard qualitativi del settore.

Contribuire a portare l’eccellenza del Made in Meda sempre più vicino ai clienti per realizzare insieme i loro progetti di casa e stringere nuove collaborazioni con professionisti ed architetti di spessore internazionale è un sogno che si sta realizzando.

Per scoprire in anteprima le novità e tutti i dettagli della nuova apertura è possibile prenotare un appuntamento con un consulente BertO in BIT dove l’azienda è leader anche nell’allestimento del palco talk e della vip lounge con alcuni complementi della Collezione BertO 2022 firmata Lagravinese Castello Studio.

Per partecipare alla BIT è necessario iscriversi all’evento online e per incontrare un consulente BertO basta scrivere a: eventi@bertosalotti.it

Invito BIT Lugano

BertO alla BIT 2022
BIT 2022 - BertO
Filippo Berto, Team BertO e protagonisti della BIT2022
Filippo Berto alla BIT 2022
Consulente d'arredo BertO alla BIT 2022

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/09/2022
Prenota la tua visita in showroom