Prenota la tua visita in showroom

L’intervista di Habitante: il Made in Meda raccontato alla Milano Design Week

L'intervista a Filippo Berto e Luca Giannobi su Habitante

La redazione di Habitante, rivista specializzata in Interior Design e arredamento, ha recentemente visitato lo Showroom BertO di Meda, intervistando: Filippo Berto, CEO BertO, e Luca Giannobi, Direttore Marketing.

Nell'articolo intitolato "Intervista ai vertici di BertO: Filippo Berto e Luca Giannobi ci raccontano il design Made in Meda", il CEO ha offerto una dettagliata panoramica sul modo in cui l'azienda sta affrontando le sfide del design contemporaneo e ha illustrato come le strategie di marketing siano incentrate su un dialogo costante e costruttivo con il cliente finale.

Non è un caso se BertO è stato definito da Habitante "un vero e proprio hub di idee e innovazioni che ha saputo reinventare il concetto di spazio abitativo con una profonda attenzione ai dettagli, alla qualità e alla sostenibilità."

Durante la Milano Design Week 2024, l'azienda ha deciso di offrire un'esperienza unica: anziché optare per le classiche location in affitto, fredde e temporanee, si è scelta una strada diversa. Luca Giannobi, il Direttore Marketing di BertO, ha spiegato che l'obiettivo è far vivere ai visitatori gli spazi in modo autentico.

In quei giorni, dal 15 al 20 aprile, l'azienda traslocherà temporaneamente per accogliere amici e clienti, offrendo loro l'opportunità di esplorare e sperimentare direttamente la nuova collezione. In particolare, il Divano Modulare Iggy sarà uno dei prodotti protagonisti di quella settimana.

Abbiamo preparato per i nostri clienti una variegata serie di eventi coinvolgenti, tra cui un DJ set tenuto da Andrea Mariano dei Negramaro e un concerto con Silvia di Victoria and the Hyde Park. La musica riveste un ruolo centrale per noi, poiché ogni prodotto di BertO è intriso di significato musicale. In aggiunta, collaboriamo con DesignMind per concedere borse di studio a giovani talenti del design, contribuendo a sostenere la crescita della prossima generazione di creativi.

Vuoi saperne di più? Leggi l’intervista integrale su Habitante.it

Se desideri vivere questa esperienza unica e scoprire da vicino la Nuova Collezione BertO durante la Milano Design Week 2024, ==> Richiedi ora il tuo Pass esclusivo Cliccando QUI!

Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
16/04/2024
Prenota la tua visita in showroom