Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto racconta Lo Spirito del 74 a Suonate Le Campane


Suonate le campane è un sito che raccoglie interviste e contributi video, nato da un'idea di Walter Muto, Fulvio Matone e Francesco Lorenzi, con il contributo tecnico di Giovanni Assandri.

Un gruppo di amici, alcuni dei quali lavorano nel mondo dello spettacolo, del turismo e degli eventi (e che si sono ritrovati d’improvviso “senza lavoro a tempo indeterminato”), si sono uniti per riconoscere e condividere una bellezza in atto, spesso di grande di grande aiuto per affrontare costruttivamente i cambiamenti in cui siamo immersi.

Filippo Berto ha partecipato all'appuntamento del 24 giugno, dialogando con Walter Muto e Fulvio Matone sulla propria esperienza imprenditoriale e sui pilastri dell'azienda sintetizzati nel libro Lo Spirito del 74: 74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro.

"Negli ultimi mesi, la preoccupante situazione che abbiamo vissuto tutti, ci ha imposto di prendere decisioni rapide e repentine. Nel giro di pochi giorni abbiamo rivoluzionato la nostra ditta ottenendo davvero dei risultati incredibili.

Dare risposta alla difficile sfida che stavamo costruendo durante quei giorni non è stato facile. La reazione di tutta l'azienda è stata davvero fuori dal comune. Questo è un nuovo capitolo de Lo Spirito del 74."

Guarda l'intervista a Filippo Berto qui:

Torna alle news

  • SHARE THIS
25/06/2020
Prenota la tua visita in showroom