Le Fonti TV è la prima live streaming tv italiana dedicata all'economia, la finanza e alle imprese.
Durante un'intervista in diretta, Filippo Berto ha raccontato la trasformazione digitale della BertO e il successo avuto durante il periodo di lockdown.
"Abbiamo iniziato la nostra storia digitale vent’anni fa, con le prime esperienze su ebay e con il nostro primo sito.
Nel 2004 abbiamo fondato il primo corporate blog del settore arredamento e design, BertoStory, e nel 2006 abbiamo caricato il primo video sul canale youtube di BertO, che oggi conta oltre 2 milioni di visualizzazioni.
La trasformazione digitale della nostra azienda ci ha portato da 5 a 50 collaboratori, passando da piccolo laboratorio artigianale all'azienda strutturata che è oggi, grazie alle persone e ai talenti che sono cresciuti insieme a noi.
Dal 2000 ad oggi abbiamo installato nella nostra mente una nuova strategia e una nuova mentalità.
L’attitudine al digitale ti permette di prendere decisioni rapide e fare dei cambiamenti altrettanto veloci, continui e costanti. Come se fosse un software che ogni tanto lancia aggiornamenti continui e costanti, in tutta l’operatività dell’azienda, impossibili da disinstallare. "
La nostra esperienza ventennale ci ha permesso di iniziare una nuova fase digitale e di offrire nuovi servizi a tutti i nostri clienti, attraverso consulenze dedicate e servizi online, presentati proprio durante il periodo di lockdown.
Richiedi ora la tua consulenza ai nostri interior designer qui.