Laura Traldi firma un lungo articolo sulla prestigiosa testata di Design "Interni", numero di Febbraio 2021, dedicato alle eccellenze italiane nel design, digital e innovazione.
Il lavoro di BertO, ancora prima di iniziare la lettura dell'articolo, è ben visibile nelle immagini che corredano il testo: proprio sotto il titolo è infatti visibile il progetto realizzato in occasione del Milano Design Film Festival 2020.
Laura Traldi definisce BertO come:
The brand that has used the Web since 2004 to interact with its own audience; its customized business model is based precisely on direct relations between brand and client, without middlemen.
L’importanza dedicata al digitale è messa in evidenza anche dalla capacità delle aziende eccellenti raccontate da Laura Traldi (Alessi, Flos, Minotti e BertO appunto) di costruire una relazione con i propri clienti in tutto il mondo.
Il caso BertO lo dimostra, grazie a una comunicazione diretta e senza intermediari.
Lo stesso Filippo Berto definisce la comunicazione digitale come: “un valore reale che permette di creare una conversazione, da cui idee di business possono emergere”.
Filippo Berto ha raccontato inoltre come BertO ha affrontato l’ultimo anno: “quando il lockdown è cominciato, abbiamo semplicemente premuto il pedale dell’acceleratore ad un sistema già collaudato. Quando i negozi fisici hanno chiuso abbiamo potenziato la consulenza personalizzata online offerta in differenti lingue, con delle simulazioni reali di dettagli di design e decorazioni”.
Se desideri ricevere una consulenza riservata sul tuo progetto d’arredo, fissa ora un appuntamento nello Showroom BertO più vicino a te oppure clicca qui sotto per parlare direttamente con i nostri interior designer.