BertO su Interni Magazine, nella rubrica "Talk with me" di Laura Traldi

Laura Traldi firma un lungo articolo sulla prestigiosa testata di Design "Interni", numero di Febbraio 2021, dedicato alle eccellenze italiane nel design, digital e innovazione.
Il lavoro di BertO, ancora prima di iniziare la lettura dell'articolo, è ben visibile nelle immagini che corredano il testo: proprio sotto il titolo è infatti visibile il progetto realizzato in occasione del Milano Design Film Festival 2020.
Laura Traldi definisce BertO come:
The brand that has used the Web since 2004 to interact with its own audience; its customized business model is based precisely on direct relations between brand and client, without middlemen.
L’importanza dedicata al digitale è messa in evidenza anche dalla capacità delle aziende eccellenti raccontate da Laura Traldi (Alessi, Flos, Minotti e BertO appunto) di costruire una relazione con i propri clienti in tutto il mondo.
Il caso BertO lo dimostra, grazie a una comunicazione diretta e senza intermediari.
Lo stesso Filippo Berto definisce la comunicazione digitale come: “un valore reale che permette di creare una conversazione, da cui idee di business possono emergere”.
Filippo Berto ha raccontato inoltre come BertO ha affrontato l’ultimo anno: “quando il lockdown è cominciato, abbiamo semplicemente premuto il pedale dell’acceleratore ad un sistema già collaudato. Quando i negozi fisici hanno chiuso abbiamo potenziato la consulenza personalizzata online offerta in differenti lingue, con delle simulazioni reali di dettagli di design e decorazioni”.
Se desideri ricevere una consulenza riservata sul tuo progetto d’arredo, fissa ora un appuntamento nello Showroom BertO più vicino a te oppure clicca qui sotto per parlare direttamente con i nostri interior designer.


27/01/2021
- TAG