Prenota la tua visita in showroom

BertO su Interni Magazine, nella rubrica "Talk with me" di Laura Traldi

talk with me: intervista a filippo berto su interni febbraio 2021


Laura Traldi firma un lungo articolo sulla prestigiosa testata di Design "Interni", numero di Febbraio 2021, dedicato alle eccellenze italiane nel design, digital e innovazione.

Il lavoro di BertO, ancora prima di iniziare la lettura dell'articolo, è ben visibile nelle immagini che corredano il testo: proprio sotto il titolo è infatti visibile il progetto realizzato in occasione del Milano Design Film Festival 2020.

Laura Traldi definisce BertO come:

The brand that has used the Web since 2004 to interact with its own audience; its customized business model is based precisely on direct relations between brand and client, without middlemen.

L’importanza dedicata al digitale è messa in evidenza anche dalla capacità delle aziende eccellenti raccontate da Laura Traldi (Alessi, Flos, Minotti e BertO appunto) di costruire una relazione con i propri clienti in tutto il mondo.

Il caso BertO lo dimostra, grazie a una comunicazione diretta e senza intermediari.

Lo stesso Filippo Berto definisce la comunicazione digitale come: “un valore reale che permette di creare una conversazione, da cui idee di business possono emergere”.

Filippo Berto ha raccontato inoltre come BertO ha affrontato l’ultimo anno: “quando il lockdown è cominciato, abbiamo semplicemente premuto il pedale dell’acceleratore ad un sistema già collaudato. Quando i negozi fisici hanno chiuso abbiamo potenziato la consulenza personalizzata online offerta in differenti lingue, con delle simulazioni reali di dettagli di design e decorazioni”.

Se desideri ricevere una consulenza riservata sul tuo progetto d’arredo, fissa ora un appuntamento nello Showroom BertO più vicino a te oppure clicca qui sotto per parlare direttamente con i nostri interior designer.

Interni Talk with me Interni Talk with me

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
27/01/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom