Prenota la tua visita in showroom

Corriere del Ticino, BertO: Filippo Berto relatore a Destination Switzerland 2023

L'intervento di Filippo Berto a Destination Switzerland 2023 su Corriere del Ticino

L:'intervento diFilippo Berto - CEO BertO - a Destination Switzerland 2023 nell'articolo di Corriere del Ticino intitolato "Il frontalierato degli imprenditori: «In Ticino grandi opportunità di lavoro".

Destination Switzerland 2023
è un evento dedicato alle aziende che vogliono realizzare investimenti in territorio Svizzero, organizzato da Dagorà - Lifestyle, Innovation, Hub - e tenutosi il 6 giugno presso Consolato Generale Svizzero di Milano. 

Nel suo intervento Filippo Berto ha raccontato l'azienda BertO, attraverso 11 punti chiave: concetti che segnano la storia, il presente ed il futuro dell’azienda.

Ecco le parole che usa Filippo Berto per descrivere l'azienda:

"BertO è un azienda italiana che si occupa di design. Siamo di Meda e portiamo avanti quello che è per noi molto importante, ovvero LO SPIRITO DEL MADE IN MEDA: il set di valori della città che ha fatto nascere il Design nel Mondo."

Alla fine del suo intervento ha avuto l'opportunità di annunciare ad una platea di oltre 100 imprenditori che operano nel territorio svizzero l'apertura dello Showroom BertO di Lugano.

Ecco le sue parole:

"Serviamo il Ticino e la Svizzera da tanti anni. Vogliamo quindi mettere in campo quello che è il nostro approccio in questa nuova avventura in Ticino e soprattutto nella città di Lugano. Ovvero, vogliamo metterci a disposizione, ascoltare, partecipare e collaborare con tutti i soggetti. Diventando non solo un attore economico, ma anche un attore sociale all'interno del territorio.

È importante promuovere il proprio prodotto, ma lo è ancora di più costruire delle relazioni. Saremo a Lugano attraverso il nostro punto vendita diretto, in via Besso 42.  Non sarà un negozio normale, ma sarà un negozio al primo piano di un palazzo storico. Saranno 450 mq e avremo personale in grado di parlare tutte le lingue necessarie per operare bene nel territorio svizzero. Vogliamo costruire una CASA più che un negozio. Una CASA dove mettere in rete le nostre relazioni e provare a costruire qualcosa di nuovo, che possa essere utile per i cittadini svizzeri, ticinesi e di Lugano."

==> Leggi l'articolo e guarda il servizio di Corriere del Ticino! 

Se desideri restare informato sull'apertura di BertO a Lugano e ricevere tutte le informazioni riguardo eventi e attività, ==> iscriviti ora alla newsletter qui!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/06/2023
Prenota la tua visita in showroom