Prenota la tua visita in showroom

L'Innovazione Tecnologica in tempi di pandemia: il caso BertO su Economy

L'innovazione tecnologica della BertO su Economy


L'innovazione tecnologica è al centro del cambiamento delle imprese e dei servizi rivolti ai clienti, mai come nell'ultimo anno.
Aziende come BertO sono la dimostrazione di come, in tempi di pandemia, l'innovazione abbia trasformato la relazione tra cliente e azienda, così come racconta l’articolo di Marco Scotti su Economy.

Il Covid-19 ed il distanziamento sociale, da esso derivato, stanno avendo fortissimi impatti sulle imprese e sul mondo del lavoro. Alcuni settori, più di altri, hanno la possibilità di applicare il distanziamento sociale facilmente, grazie all’utilizzo di strumenti innovativi come automazione, e-commerce, operazioni da remoto.

La BertO ha un’esperienza ventennale nell’ambito della strategia digitale, nella vendita e nella progettazione online senza intermediari. Il lungimirante investimento nell’innovazione è stato fondamentale in un periodo di pandemia come questo.

Infatti, nonostante la chiusura dei negozi fisici nei periodi di lockdown, le attività di consulenza e interior design non si sono mai fermate e le vendite online si sono addirittura triplicate.

Puoi anche tu realizzare comodamente da casa, il tuo progetto d'arredo esclusivo con gli interior designer BertO.
Richiedi ora una consulenza riservata cliccando qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
24/12/2020
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom