Prenota la tua visita in showroom

BertO protagonista dell'articolo di Living.it dedicato al Bonus Mobili 2021

bonus mobili 2021: come realizzare il tuo progetto d'arredo con BertO


Il divano Dee Dee di BertO è il protagonista dell'articolo dedicato al Bonus Mobili 2021 su Living - Corriere della Sera.

Questo è il momento migliore per realizzare il tuo progetto d'arredo utilizzando tutti gli incentivi validi fino a dicembre 2021. L'autorevole sito di life stile e design, delinea alcuni scenari e suggerisce le migliori soluzioni progettuali per utilizzare gli incentivi fiscali e rinnovare il proprio arredo.

BertO offre le migliori soluzioni per la zona living e zona notte per realizzare il tuo progetto d'arredo.

Vediamo ora in cosa consiste il Bonus Mobili 2021.

Il Bonus Mobili
si inserisce all’interno di un piano di incentivi introdotti per le ristrutturazioni delle unità abitative che si completano con l’acquisto, per l’appunto, di nuovi arredi ed elettrodomestici.

Questa agevolazione, salita da 10.000 a 16.000 euro, può essere utilizzata per l’acquisto di qualsiasi nuovo arredo a seguito di una ristrutturazione, anche se quel mobile è destinato ad una stanza diversa.

Per esempio quindi, se hai ristrutturato la cucina, puoi acquistare ugualmente il divano e usufruire della detrazione fiscale pari al 50%.

E' importante sapere, però, che la data di inizio dei lavori di ristrutturazione deve essere necessariamente precedente quella dell’acquisto dei mobili o degli elettrodomestici oggetto della detrazione.

Inoltre se si eseguono lavori di ristrutturazione in più unità immobiliari, è possibile usufruire della detrazione più volte. L’importo massimo di 16.000 euro si riferisce, infatti, a ciascuna unità abitativa oggetto di rinnovo e ristrutturazione.

I requisiti, le condizioni e le modalità di domanda rimangono le stesse, soprattutto per quanto riguarda il requisito chiave che vede legittimato a richiedere il bonus chi effettua lavori di ristrutturazione edilizia ammessi al relativo sconto fiscale.

Cos'è possibile acquistare con il Bonus Mobili?

Puoi acquistare un nuovo letto con contenitore o senza, scrivania e scrittoio per il lavoro da casa, tavoli e sedie per la sala da pranzo, comodini, divani, poltrone,  materassi e molto altro.

Questo potrebbe essere l’anno giusto per rifare il look della tua casa e realizzare il tuo progetto dei sogni affidandoti a BertO.

I nostri interior designer ti guideranno verso la soluzione d’arredo più adatta alle tue esigenze e alla tua personalità.

Richiedi ora una consulenza riservata cliccando qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
12/01/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom