Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto incontra a Meda gli imprenditori del Business Symposium Club

filippo berto incontra gli imprenditori di osa community nello showroom berto di meda


Martedì 15 ottobre 2019 Filippo Berto ha accolto nello showroom BertO di Meda, un gruppo di imprenditori del Business Symposium Club: un network di imprenditori che cercano un miglioramento costante sia personale che della propria azienda.  

Business Symposium Club è il punto di incontro, collaborazione e conoscenza di imprenditori italiani provenienti da diversi settori. 

Nel suo programma di formazione, il Business Symposium Club organizza incontri e visite all'interno di aziende virtuose per favorire scambio di esperienze, visioni e conoscenze manageriali.

Il discorso di Filippo BertO è stato intervallato dalle domande che ogni imprenditore rivolge quotidianamente anche se stesso, riguardo la responsabilità, la trasparenza, il dialogo costante e diretto con i propri clienti (senza intermediari nel caso della BertO) e le fatiche che spesso gli imprenditori tengono per sé.

"Ogni imprenditore, dice Filippo Berto, è consapevole che i momenti di difficoltà sono costanti, esistono ed esisteranno sempre. Io come li affronto? Studiando, avendo chiara la squadra che lavora con me, i valori dei nostri fondatori, quello che noi chiamiamo Spirito del 74. "

L'incontro di Meda è stata l'anteprima riservata a un gruppo ristretto di imprenditori che prenderà parte al convegno OSA360, una due giorni di confronto sui temi dell'impresa e vita imprenditoriale a Malpensa il 25 ottobre 2019.
Filippo Berto parteciperà in qualità di speaker davanti a una platea di 600 imprenditori, alcuni dei quali presenti anche a Meda oggi.

Per maggiori informazioni su OSA360 clicca qui.

filippo berto con gli imprenditori di osa community showroom berto meda filippo berto osa community

Torna alle news

  • SHARE THIS
16/10/2019
Prenota la tua visita in showroom