Prenota la tua visita in showroom

Il design rinnova il suo vocabolario: la poltrona Patti di BertO su Living - Corriere della Sera

poltrona di design patti di berto su living corriere della sera


Il design rinnova il suo vocabolario: nel servizio curato dalla redazione di Living - Corriere della Sera, è evidente il desiderio sempre crescente di arredare la propria casa con elementi originali, tra i quali spicca la poltrona Patti di BertO.

Patti nasce dall’applicazione delle più sofisticate tecnologie di lavorazione della grande tradizione tappezziera firmata Made in Meda, unita all’impiego dei materiali più pregiati e ricercati.

Struttura in legno massello di noce canaletto, seduta in poliuretano espanso indeformabile e schienale in paglia di Vienna, le conferiscono un’eleganza ineffabile e la rendono eterna.

È proprio al fascino senza tempo, che rende Patti un oggetto d'arredo di alta classe, ad essere evidenziato dalla prestigiosa testata nell'abito del servizio intitolato "Forme in equilibrio".

Qui vengono presentate le "originali microarchitetture dal segno fluido": tra proporzioni eccentriche e geometrie irregolari, il design rinnova il suo vocabolario. 

Il servizio mette in evidenza, infatti, l'infinita capacità della poltrona Patti di arredare ambienti estremamente moderni, giocando con i contrasti di colore e di stili.

Il servizio è curato dalla Stylist Daria Pandolfi.
Le foto sono realizzate da Beppe Brancato per Living Corriere della Sera.

Scopri come realizzare il tuo progetto di design dei sogni Made in Meda con BertO.
Richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando sul pulsante qui sotto.

Design BertO

Foto copertina - La poltrona Patti di BertO su Living - Corriere della Sera
La poltrona Patti di BertO su Living - Corriere della Sera
Torna alle news

  • SHARE THIS
16/04/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom