Prenota la tua visita in showroom

BertO, nel 2019 a 10 mln con il digitale. Leggi l'articolo su Pambianco News

Il design online di BertO raccontato da Pambianco


Il design dei sogni Made in Meda di BertO ha incentrato la propria strategia su un modello ibrido, capace di coniugare il proprio negozio di design online con gli showroom fisici.

Questo succede in Italia come all'estero, da oltre 15 anni, attraverso servizi di consulenza e vendita online di design e arredamento di alto livello.

I servizi di consulenza di interior design online rappresentano il vero e proprio aspetto differenziante rispetto ai canali tradizionali, scelta che si è rivelata ancora più strategica in tempi di Covid.

Il team di interior designer BertO è al servizio delle esigenze specifiche di ciascun cliente per risolvere i principali problemi che ciascuno deve affrontare quando deve arredare la propria casa.

Nelle ultime settimane, questi problemi si sono amplificati perché ci si è resi conto che non tutte le scelte fatte per la propria casa si sono rivelate all'altezza delle aspettative.

Questo accade perché si sottovaluta l'importanza di rivolgersi a un vero esperto in grado di aiutare i clienti nelle specifiche esigenze che case e abitudini richiedono di affrontare.

Tutto questo BertO lo affronta con un servizio di consulenza di interior design online, attraverso strumenti sofisticati e dedicandosi alla risoluzione di problematiche specifiche.

Sono oltre 18 anni che BertO assiste i propri clienti attraverso un sito di vendita e consulenza di design online, oggi tradotto in 7 lingue (l'ultima è il cinese).

Le vendite online rappresentavano il 15% del fatturato, ma in questi ultimi due mesi, a seguito del lockdown e della chiusura dei nostri negozi, l’e-commerce ha incrementato la sua incidenza salendo al 50%.
Con i negozi chiusi abbiamo cominciato a ragionare sulla trasformazione.
Forti di una lunga esperienza di vendita di design online, di relazione diretta con i clienti, in questi due mesi abbiamo cominciato a vendere in modo consistente attraverso la piattaforma multilingue.
"

Leggi l'intervista a Filippo Berto su pambianconews e richiedi ora la tua consulenza ai nostri interior designer qui: https://bit.ly/2ynWFpQ 

Torna alle news

  • SHARE THIS
15/05/2020
Prenota la tua visita in showroom