Un Hackathon BertO per gli studenti del corso di Strategic Digital Marketing UNICATT Milano

Gli studenti dell'Università Cattolica di Milano e BertO in un Hackaton per il marketing digitale


Negli ultimi anni, abbiamo avuto modo di dialogare con numerose istituzioni e realtà accademiche, in Italia ma non solo.

Abbiamo raccontato il Caso BertO a centinaia di studenti di Design, Economia, Lettere, Sociologia, Lingue e lo scambio con gli studenti è sempre stato molto prezioso.

Non è la prima volta, quindi, che Giovanni Covassi docente di Strategic Digital Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, invita Filippo Berto a una sua lezione.

Nelle giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno, gli studenti non seguiranno una semplice lezione.
Tutt'altro. Parteciperanno a un Hackaton accademico per sviluppare una vera e propria campagna di Marketing per BertO.

Un modo completamente nuovo per interagire con gli studenti e immaginare insieme a loro nuovi scenari per il futuro.

Resta aggiornato sugli eventi di BertO! Iscriviti ora alla nostra newsletter qui!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
26/06/2021