Prenota la tua visita in showroom

La testimonianza di Filippo Berto sul giornale tedesco The European

Filippo Berto sul giornale tedesco The European

Il giornale tedesco The European - das debatten magazine - riporta nel suo articolo "Gli italiani non vaccinati affrontano un Natale solitario" ( ==> leggi l'articolo originale: Italiens Ungeimpften droht ein einsames Weihnachten) la testimonianza di Filippo BertO - CEO BertO.

L'articolo pubblicato il 30 novembre e firmato dal giornalista di Andreas Kempf parla della situazione Covid, dei vaccini, delle dure restrizioni Green pass e normative imposte dal governo in Italia, mettendole a confronto con quelle della Germania.
Andreas Kempf nel suo articolo scrive che questo governo nonostante le dure restrizioni, gode della fiducia della maggioranza degli italiani.

Filippo Berto nell'intervista rilasciata afferma: "Tutti vogliono lavorare e lasciarsi alle spalle i momenti difficili. L'anno scorso, la nostra produzione è rimasta inattiva per sei settimane. I negozi di mobili dei nostri clienti in Italia sono stati chiusi anche per dieci settimane".

Nel marzo 2020, Filippo Berto aveva anticipato le decisioni del Governo in materia di sicurezza per rispondere alla grave emergenza sanitaria causata dal diffondersi del Covid-19, chiudendo i suoi showroom e sospendendo temporaneamente.
I clienti però non sono stati abbandonati, ma gli interior designer BertO hanno continuato a fornire servizi di consulenza online e ha addirittura contribuito attivamente alla lotta contro il Covid-19 donando il 5% dei proventi delle vendite.

Nell'articolo Filippo Berto afferma: "Siamo stati in grado di stare con i nostri clienti durante il lockdown e siamo cresciuti di nuovo nel 2020".

Secondo Andreas Kempf (autore dell'articolo) BertO è un driver esemplare di una presenza online ben oltre il proprio settore.

BertO, infatti, è stata una delle prime aziende del settore design e arredamento in Italia a servirsi si internet per affiancare i clienti di nella realizzazione dei loro progetti, per comunicare e per comunicarsi .
La sue esperienza ormai ventennale, l'ha consacrata come un vero e proprio pilastro del digital in italia, tanto da essere scelta da
Google come Caso Studio.

Resta aggiornato sulle nostre iniziative ==> iscriviti alla newsletter!

Torna alle news

  • SHARE THIS
01/12/2021
Prenota la tua visita in showroom