Prenota la tua visita in showroom

La gara di solidarietà di BertO sul Cittadino di Monza e della Brianza

La gara di solidarietà di BertO sul Cittadino di Monza e della Brianza


Il Cittadino di Monza e della Brianza dedica all'iniziativa di solidarietà di BertO un articolo che descrive le pratiche virtuose dell'azienda.

Il cuore dei brianzoli nell'emergenza sanitaria si è aperto verso numerose strutture sanitarie attive in prima linea per combattere il Covid-19.

La giornalista Chiara Pederzoli intervista Filippo Berto e riporta le parole con cui l'azienda ha informato clienti, collaboratori e fornitori sulla sua iniziativa:

"ci siamo interrogati, guardando le persone che lavorano con noi.
E abbiamo preso una decisione: chi lavora sul mercato, sia esso un giovano freelance o un'azienda consolidata sa bene cosa significhi chiudere. Smettere di guadagnare. Chiudiamo momentaneamente i negozi.
Tenere aperto significa "venite", ed ora la cosa da fare è restare a casa.
"

L'attività di consulenza online ha permesso a molti clienti di riprogettare la propria casa partendo da soluzioni di design del tutto nuove, studiate sulla base delle nuove esigenze che la vita domestica impone.

Ma non è tutto: per ogni vendita online, fino a fine emergenza, BertO donerà il 5% delle vendite alla Fondazione Irccs Ca Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, impegnata nella lotta contro il Covid-19.

Richiedi ora la tua consulenza ai nostri interior designer qui.

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
14/03/2020
Prenota la tua visita in showroom