Prenota la tua visita in showroom

BertO Studio @ LOM - "Il FuoriSalone zona per zona" su La Repubblica

Il FuoriSalone zona per zona - l'articolo di La Repubblica


Valentina Ferlazzo
giornalista di La Repubblica, nel suo articolo "Il FuoriSalone zona per zona" dedicato alle nuove proposte da vistare assolutamente nella Milano Design Week 2021, cita per la zona Monumentale LOM - Locanda Officine Monumentale.

LOM - cascina milanese dell'800 - è il maestoso progetto di riqualificazione nato dalle brillanti menti del Professor Micelli, dell'avvocato Alfredo Trotta e dei fratelli Andrea e Michele Borri, che oggi ospita il nostro nuovissimo laboratorio permanente di ricerca sul futuro del design, sulla sostenibilità e sulla trasformazione degli spazi abitativi.

Questo nuovo spazio si chiama BertO Studio,  sarà sede di numerose collaborazioni con università, architetti, designer e studenti, ma anche una preziosa vetrina per presentare in anteprima le nostre nuove Collezioni.

Con la MilanoDesign Week 2021 inizierà ufficialmente il primo importante progetto in collaborazione con Polifactory - Dipartimento di Design Politecnico di Milano - che avrà l'obiettivo di sviluppare materiali di ultima generazione e affrontare temi come l’economia circolare e il recycling con i più alti standard progettuali del settore.

Puoi visitare BertO Studio @ LOM su appuntamento, chiama ora lo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
03/09/2021
Prenota la tua visita in showroom