Prenota la tua visita in showroom

Per Interni Magazine il Fuorisalone di BertO ha conquistato il pubblico

INTERNI MAGAZINE: Il Fuorisalone di BertO

Il Loft di BertO in zona Darsena ha catturato l'attenzione di Interni Magazine, che ha descritto l'approccio di BertO come un design rock che esce dagli schemi convenzionali e che si distingue per la sua volontà di sfidare le tradizionali narrazioni del design Made in Italy, offrendo soluzioni creative e rivoluzionarie.

La rivista Interni Magazine è dedicata al design e all'arredamento di interni, edita dalla Mondadori Editori, pubblica delle edizioni internazionali legate alle settimane del design e del Salone Internazionale del Mobile estere anche in Cina, in Russia e in Messico.

L’articolo firmato dal giornalista Paolo Casicci dal titolo: “I premiati dal Passaparola” racconta di sette eventi innovativi che hanno conquistato il pubblico grazie al passaparola tra gli addetti ai lavori, tra questi spicca il LOFT BERTO LIVE, il nostro Fuorisalone realizzato durante la Milano Design Week.

INNOVAZIONE E COMMUNITY AL CENTRO

BertO
si è contraddistinto per il suo dialogo aperto con il pubblico e la capacità di creare una community coinvolgente, in netto contrasto con l'approccio più distaccato di molti grandi marchi del settore.

Interni Magazine ha sottolineato la scelta di BertO di battezzare la sua nuova collezione con il nome di Iggy, in onore di Iggy Pop, evidenziando l'attenzione all'arte, alla cultura pop e all'ecosostenibilità. L'apertura del loft di tre piani in via Morimondo è stata un passo significativo per BertO nell'ambito della sua continua ricerca di innovazione e ispirazione.

L'approccio audace e creativo di BertO, celebrato da Interni Magazine, trasforma l'esperienza del design in un viaggio emozionante e senza precedenti, dove l'arte incontra la rivoluzione e il comfort si riscrive in nuove forme suggestive.

Scopri di più nell’articolo dedicato!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
29/04/2024
Prenota la tua visita in showroom
-->