Prenota la tua visita in showroom

Verso una società della conoscenza: Filippo Berto e Francesco Samorè al workshop di Confartigianato

filippo berto racconta la sua esperienza al workshop per amministratori confartigianato lecco

Filippo Berto partecipa al terzo incontro di formazione dedicato agli Amministratori di Confartigianato Lecco, portando la sua esperienza di imprenditore, l'esperienza di anni trascorsi come Presidente di sezione a Meda.

Il percorso di formazione prevede un ciclo di incontri nella sede di via Galileo a Lecco: 40 i futuri amministratori che partecipano e si confrontano sui temi dell'innovazione, della crescita, e delle sfide da reggere nel presente e nel futuro.

Le imprese sono la colonna vertebrale produttiva del sistema paese, ma spesso sono individuali e faticano a reggere il mercato. Come volgere i vincoli in opportunità, come sviluppare una cultura di rete e della condivisione che consenta di reggere le sfide, in che modo si può progettare e sostenere una crescita artigiana. 

A queste e molte altre domande è dedicato l'incontro del 2 dicembre condotto da Roberto Morselli e guidato da Francesco Samorè, direttore della Fondazione Giannino Bassetti.

La testimonianza di Filippo Berto ha come obiettivo quello di fornire un approccio pragmatico alle strategie di sviluppo delle imprese artigiane.
 
Per maggiori informazioni, scrivi a valentina@bertosalotti.it 
Torna alle news

  • SHARE THIS
02/12/2019
Prenota la tua visita in showroom