Filippo Berto interviene martedì 20 marzo 2018 all'Università di Padova discutendo con gli studenti del Professor Marco Bettiol.
I temi vertono sui valori di un'azienda che, grazie al digitale,
è nata due volte.
La prima nel 1974, anno di fondazione della BertO ad opera dei fratelli Fioravante e Carlo Berto.
La seconda con l'avventi di internet che ha permesso all'azienda di creare
un ponte tra la Brianza e il resto del mondo.
A distanza di oltre quarant'anni dalla prima nascita e poco meno di venti dalla seconda, Filippo Berto affronta in aula i passaggi che hanno portato l'azienda ad essere considerata un caso studio internazionale,
citata anche da Google in diverse occasioni, e le nuove sfide che si prospettano per una PMI italiana che guarda al futuro.
Marco Bettiol è docente di Marketing e Internet Marketing all'Università di Padova, oltre che autore del libro
Raccontare il Made in Italy presentato nel nostro
showroom Berto Salotti di Meda in occasione della sua uscita nel 2015.
La presentazione ha visto accanto all'autore, lo stesso Filippo Berto e il giornalista Fabrizio Patti.
Per maggiori informazioni sul corso di laurea del Professor Marco Bettiol clicca
qui.
Torna alle news
19/03/2018