Prenota la tua visita in showroom

Design & Furniture: Il Caso Studio BertO raccontato a Community Day di Dagorà

Filippo Berto relatore a Dagorà Community Day


Dopo l'esperienza del 6 giugno a Destination Switzerland 2023, lunedì 12 giugno Filippo Berto sarà relatore a Design & Furniture Community Day di Dagorà. 

Filippo Berto - CEO BertO - durante questo incontro parlerà del percorso di innovazione della sua azienda nel settore del design.

La storia dell' azienda è quella di una piccola impresa artigiana, nata a Meda nel 1974 dai fratello Fioravante e Carlo Berto.

Alla fine degli anni 90', grazie alla lungimirante guida di Filippo Berto, si è  trasformata in un vero e proprio esempio di imprenditoria digitale unico al mondo. Per questa ragione Google l'ha nominata testimonial per il Digitale in Italia.

BertO è stata una delle prime aziende del settore design e arredamento in Italia a servirsi di internet per affiancare i clienti di tutto il mondo nella realizzazione del loro progetto d'arredo, per comunicare con loro e per raccontarsi attraverso #BertoStory, il primo corporate Blog del settore nato nel 2004. 

L'evento si terrà lunedì 12 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.30 in via Galleria 1, Via Cantonale, 6928 Manno - Svizzera

==> REGISTRATI QUI se desideri partecipare all'evento!

Per restare informato sull'apertura di BertO a Lugano e ricevere tutte le informazioni riguardo eventi e attività, ==> iscriviti ora alla newsletter QUI!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
09/06/2023
Prenota la tua visita in showroom