Prenota la tua visita in showroom

Premiati benemeriti: Filippo Berto protagonista dell'articolo su Il Giornale di Seregno

Premiati benemeriti: Filippo Berto articolo su Il Giornale di Seregno

Filippo Berto protagonista dell'articolo "Premiati i benemeriti" pubblicato sul Il Giornale di Seregno

Venerdì 10 dicembre in occasione del 769esimo compleanno di Meda, il sindaco Luca Santambrogio  ha consegnato a Filippo Berto l'attestato di benemerenza civica.

"La Città di Meda,
in segno di riconoscenza per la capacità di coniugare l’innovazione digitale e lo spirito imprenditoriale del settore “legno-arredo”;
in particolare per l’intuizione unica di digitalizzare l’attività di divulgazione, promozione e vendita dell’arredamento “Made in Meda” diventando caso studio di Google;
per il coinvolgimento della propria impresa in opere sociali, editoriali e benefiche;
conferisce la civica benemerenza a Filippo Berto"

Infatti, la piccola azienda artigiana medese, sotto la lungimirante guida di Filippo Berto è entrata nell'olimpo delle eccellenze digitali italiane. Ad oggi servendosi di internet affianca i clienti di tutto il mondo nella realizzazione del loro progetto di Design dei Sogni.

Anche sul fronte della responsabilità sociale d'impresa,  BertO è molto attiva, perchè com'è stato più volte ribadito: essere un’impresa significa anche avere un impatto su ciò che c’è intorno, sulla città, sulle persone, sull’ambiente.
Scopri alcune delle iniziative solidali: divanoXmanagua, Progetto Solidale 5%, Fare impresa senza libretto d'istruzioni.

La cerimonia si è svolta alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di Meda e ha visto la partecipazione di tanti personaggi importanti e associazioni del territorio.

Oltre a Filippo BertO sono stati premiati Avis Meda, Gruppo Comunale Protezione Civile Meda Fondazione Giuseppe Besana Onlus, Briantea84 ASD, Eugenio Boga, Silvano Desideri e Raffaella Masciadri.

È stata un emozione veramente indescrivibile ed indimenticabile, specialmente per il legame speciale di Filippo Berto con questa città.
Questo legame è talmente speciale da averci scritto un libro a riguardo: MADE IN MEDA - il futuro del design ha già mille anni


Resta aggiornato sulle nostre iniziative ==> iscriviti alla newsletter!

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/12/2021
Prenota la tua visita in showroom