Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto presenta MADE IN MEDA all'evento ARTIGIANATO&DESIGN di Confartigianato

Filippo Berto presenta Made in Meda all'evento ARTIGIANATO&DESIGN di Confartigianato Marca Trevigiana

Filippo Berto è ospite dell'evento ARTIGIANATO&DESIGN - tra buone pratiche e sperimentazione - organizzato da Confartigianato Marca Trevigiana Formazione S.r.l. per presentare il suo nuovo libro "Made in Meda: il Futuro del Design ha già Mille anni".

Attraverso il suo nuovo libro Filippo Berto racconta la storia di Meda, la Capitale Mondiale del Design. 
Ma non solo. Attraverso 10 tesi ne immagina il futuro. 

Il futuro dell'artigianato, che dipende dalla capacità di intrecciare quello che noi definiamo "saper fare" e  innovazione, è proprio il tema centrale di questo evento.

Il Caso BertO è la storia di una PMI, nata nel 1974 dai fratelli Fioravante e Carlo Berto, che grazie alla sua capacità di innovarsi e precorrere i tempi, ha saputo cogliere tutte le opportunità affrontando con successo il cambiamento.

Filippo Berto è stato egli stesso promotore del cambiamento.
Infatti, alla fine degli anni 90 vedendo in internet un opportunità di crescita, ha investito in una lungimirante strategia di marketing digitale.
Ad oggi BertO è parte delle eccellenze digitali italiane, Ambassador Google per la promozione delle attività imprenditoriale online.

All'evento, moderato da Federica Preto - Direttore Creativo Fondo Plastico - partecipano Fabio Borsato - Direttore di Confartigianato Marca Trevigiana Formazione S.r.l - Marcello Cutino - Designer e presidente ADI Veneto Trentino Alto Adige - e Marta Cucchia - Museo atelier di tessitura a mano Giuditta Bronzetti.

==> Segui l'evento in diretta sulla piattaforma ZOOM dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Resta aggiornato sulle iniziative di BertO, ==> iscriviti alla newsletter!

Made in Meda - Libri impilati Filippo Berto
Locandina ARTIGIANATO&DESIGN evento Confartigianato
Torna alle news

  • SHARE THIS
31/01/2022
Prenota la tua visita in showroom