Prenota la tua visita in showroom

Nel podcast "Leadership Time" la mental coach Sabrina Zanino dialoga con Filippo Berto

Podcast

Filippo Berto è il protagonista della puntata n° 75 del podcast Leadership Time di Sabrina Zanino, dedicato a chi è leader, a chi vuole diventarlo o chi vuole smettere di esserlo.

Leadership Time è un appuntamento fisso del lunedì mattina che esplora a 360° la leadership imprenditoriale, ma non solo.

Come dice Sabrina Zanino nella prima puntata del suo podcast: “servono donne e uomini che sappiano ispirare le persone ad aprire la mente, a realizzare progetti straordinari e ad essere esempi viventi di buone pratiche

Filippo Berto è una di queste persone.

Nella conversazione, condotta con tono brillante e avvincente, si toccano vari temi, dal coinvolgimento delle persone al rapporto tra leadership e talento, dall'atteggiamento di sensibilità verso il territorio allo stile personale del nostro CEO, per il quale Sabrina Zanino ha avuto parole di apprezzamento...

Il focus della puntata è incentrato sui valori che Filippo ha saputo mettere in luce e sui quali l’azienda ha costruito una crescita importante negli ultimi anni.

Quegli stessi valori, sono alla base dei due libri scritti da Filippo Berto e pensati per coinvolgere tutti i collaboratori e i clienti: "LO SPIRITO DEL 74: 74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro" e con "MADE IN MEDA - Il Futuro del Design ha già mille anni".

Filippo Berto ha raccolto la sfida sul racconto della leadership ben consapevole che c'è un gran bisogno di leader in tutti i settori: nelle aziende, nella politica, nello sport, nelle arti, ovunque. Servono donne e uomini che sappiano ispirare le persone ad aprire la mente, a realizzare progetti straordinari e ad essere esempi viventi di buone pratiche.

Un ascolto senz'altro interessante in quanto contributo personale e autentico del nostro CEO a un tema che - direttamente o indirettamente - coinvolge tutti.

==> Qui puoi ascoltare la puntata su spotify!
Per restare aggiornato sulle iniziative di BertO, ==> iscriviti alla nostra newsletter!

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
17/10/2022
Prenota la tua visita in showroom