Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto e il team di Palestra d'Impresa in diretta per celebrare la festa del lavoro

La festa del lavoro per BertO live su Palestra d'Impresa


Il primo maggio del 2020 resterà nella memoria di molti come una festa del lavoro insolita, diversa, difficile.

Negli scorsi mesi abbiamo avuto modo di parlare della passione per il lavoro secondo BertO, sintetizzata e spiegata anche nel libro LO SPIRITO DEL 74, e alla luce dell'emergenza sanitaria ed economica, la festa del primo maggio è sembrata a tutti un'occasione importante per ribadire quanto fosse importante celebrare il lavoro in tutte le sue forme.

Durante questa giornata dedicata al lavoro, tutti i collaboratori BertO si sono riuniti online: 50 persone in trepida attesa di poter tornare alla propria postazione e esprimere la propria passione.

Questo incontro online ha preceduto un secondo appuntamento altrettanto importante: il live organizzato sul gruppo facebook di Palestra d'Impresa all'interno della rubrica "7: 7 domande, 1 imprenditore" con Mauro Baricca, Valerio Tagliacarne e Filippo Berto.

Partendo proprio dalla riunione tra i collaboratori BertO, utilizzato come spunto per la condivisione delle esperienze, Fillippo Berto ha risposto alle domande di Mauro Baricca mettendo al centro le sfide che gli imprenditori sono chiamati ad affrontare in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo.

Com'è cambiato il marketing prima, durante e dopo il Covid-19?
Quali sfide per le aziende dopo il lockdown?
Cosa deve cercare un imprenditore quando si rivolge a un professionista?

Al centro di questo incontro online, l'esperienza di Filippo Berto e cosa ha significato in termini di cambiamento di business per la sua azienda il periodo che abbiamo vissuto.

Puoi rivedere la diretta qui.
Scopri come realizzare il tuo progetto d'arredo in totale sicurezza con gli interior designer BertO qui.

Torna alle news

  • SHARE THIS
01/05/2020
Prenota la tua visita in showroom