Filippo Berto, martedì 31 ottobre, ritorna nelle aule dell'Università Ca' Foscari di Venezia, per incontrare gli studenti del corso di laurea in International Management.
Il Professor Micelli ospita regolarmente Filippo Berto nelle sue lezioni con gli studenti di Studi internazionali e globalizzazione di Venezia. Questa per il CEO BertO è un incredibile opportunità di dialogare con studenti provenienti da tutto il mondo con lo scopo di condividere il Caso Studio BertO e discutere delle evoluzioni delle piccole e medie imprese nel contesto economico italiano.
Il tema centrale della lezione sarà "dove vendere e dove investire", e il Caso Studio BertO è stato scelto appositamente per illustrare i punti salienti che hanno condotto all'apertura dell'azienda in Svizzera e in Asia, due eventi che hanno segnato la sua storia recente.
Ciò che rende unica la BertO è il suo DNA digitale.
Il digitale è stato fortemente sostenuto da Filippo Berto fin dal suo primo ingresso in azienda.
Fin dagli anni '90, BertO si è distinta per la sua capacità di anticipare le sfide della contemporaneità con strategie di marketing aperte e collaborative, senza mai perdere la sua identità artigiana, che ha le sue radici proprio nella Città Capitale Mondiale del Design.
Carlo e Fioravante Berto, infatti, hanno scelto proprio Meda come sede per la loro attività manifatturiera.
Questa città vanta una storia nel settore del design e dell'arredamento che si estende per oltre mille anni, il che ha permesso a BertO di sviluppare una formula unica - Ricetta Made in Meda - per servire clienti provenienti da tutto il mondo attraverso la distribuzione diretta online e in showroom.
Per rimanere informati sulle ultime novità di BertO, ==> Iscriviti alla newsletter!