Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto ospite alla presentazione del libro "Innovation Rhapsody" di Alberto Gennari @ LOM

Filippo Berto @ LOM - ospite della presentazione del libro

Giovedì 19 maggio alle ore 18.30 Filippo Berto, invitato a LOM dall’autore Alberto Gennari in occasione della presentazione del suo libro "Innovation  Rhapsody", racconterà la formidabile storia della sua azienda: la BertO.

Una realtà nata nella capitale mondiale del design e più volte riconosciuta come “Caso Studio per il Digitale" da Google,  grazie alla sua straordinaria capacità nell’aver saputo leggere, prima di tutti gli altri, contesti e scenari innovativi.

Filippo Berto ha infatti trovato nell’alleanza con le tecnologie digitali il modo di trasformare una PMI come la BertO fondata dal papà e dallo zio nel 1974, in un'azienda di design riconosciuta a livello mondiale.

La sua passione per il design e l’attenzione minuziosa per la qualità hanno trovato nel distretto produttivo di Meda la piena concretizzazione.

Il contesto è ottimo per raccogliere l’esperienza di Filippo Berto: si parlerà infatti di quanto contino realmente i luoghi, le reti e la predisposizione mentale per farsi motore di cambiamenti positivi e superare quegli ostacoli che potrebbero frenano l'innovazione negli ambienti di lavoro.

Sul palco, accanto a Filippo Berto, ospite Loreto Di Rienzo, Technology Ambassador Director di D-house laboratorio urbano.
Modera la serata: Stefano Micelli docente di International Management all'Università Ca' Foscari di Venezia.

==> Se desideri partecipare all'avento clicca qui! 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
03/05/2022
Prenota la tua visita in showroom