Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto racconta al MADE IN MEDA di BertO a IL CONVIVIO di Casa Editrice ESTE

BertO ospite all'evento IL CONVIVIO di Casa Editrice Este

Filippo Berto racconta il Caso Studio e il Made in Meda a IL CONVIVIO - Strategie e strumenti per l’HRun evento dedicato ai temi delle Risorse Umane organizzato dalla casa editrice ESTE e dalla sua rivista Persone&Conoscenze.

Tradizione, territorio e formazione delle nuove generazioni sono i temi trattati da Filippo Berto nel suo intervento in cui ripercorre la sua storia personale ed aziendale. 

BertO nata nel 1974 dai fratelli Fioravante e Carlo Berto, dai primi anni 90' - grazie alla lungimiranza di Filippo Berto - ha saputo servirsi di un mezzo potente come internet, diventando oggi Caso Studio per il digitale e Ambassador Google per la promozione delle attività imprenditoriali online.

Questi stessi temi sono parte fondamentale nel suo libro "Made in Meda: Il Futuro del Design ha già mille anni"
Nel libro viene raccontata la storia di Meda, territorio più importante al mondo per quanto riguarda la produzione di arredi di design di altissima qualità.

Attraverso il libro, Filippo Berto si fa carico della ricetta Made in Meda, descrivendo l'unicità, l'importanza e i valori di questo territorio e delle persone che lo abitano. 

L'evento si svolgerà il 20/01 a Palazzo delle Stelline - Corso Magenta 61, Milano - in presenza di un pubblico di imprenditori e direttori del personale.

==> Scopri di più in merito all'evento
Per restare aggiornato sulle iniziative di BertO, ==> iscriviti alla nostra newsletter!

 Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
19/01/2023
Prenota la tua visita in showroom