Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto racconta il Caso Studio a Business Symposium 2023

Filippo Berto a Business Symposium 2023

Filippo Berto, nella mattinata di giovedì 30 Novembre,  sarà ospite presso la Villa Reale a Monza in occasione della 10a edizione del Business Symposium 2023.

Questo evento, ideato da Alessio Brusemini, Master Business Coach e fondatore di Mète (specializzata in programmi di sviluppo aziendale), offre un'opportunità unica per entrare in contatto con imprenditori, ascoltare storie d'impresa e trovare ispirazione per navigare con successo attraverso la particolare fase di cambiamento che stiamo affrontando.

L'evento prevede la partecipazione di numerosi ospiti di rilievo, ==> puoi scoprire gli altri partecipanti alla 10a edizione di Business Symposium qui!

Il CEO di BertO condividerà con una platea di 130 imprenditori il Caso Studio BertO, fornendo un'occasione preziosa per approfondire e condividere le sfide e le strategie di successo dell'azienda.

Filippo Berto ha preso il timone dell'azienda BertO, ereditando lo spirito innovativo dai fondatori Fioravante e Carlo Berto.

Nel corso degli anni, ha trasformato l'impresa artigiana medese, nata nel 1974, in un esempio di imprenditoria digitale di spicco, ottenendo riconoscimenti anche da giganti come Google, che l'ha scelta come testimonial per il digitale.

Fin dalla fine degli anni 90, Filippo ha introdotto innovazioni di processo nel settore del design e dell'arredamento.
Ha aperto un laboratorio di comunicazione digitale (#BertOStory: il primo corporate blog nel settore del design e dell’arredamento) e ha realizzato progetti di crowdcrafting a livello nazionale ed internazionale.

La sua abilità distintiva è stata la rivoluzione nella relazione con il cliente, con un approccio diretto, sfruttando avanzate tecnologie dell'informazione.

Oltre a essere all'avanguardia digitalmente, BertO ha mantenuto un impegno costante nella formazione dei giovani, considerandoli il motore dell'evoluzione imprenditoriale. Questa prospettiva a lungo termine ha consolidato la posizione di BertO come eccellenza nell'artigianato e pioniera nell'innovazione digitale e nella responsabilità sociale d'impresa.

Per restare aggiornato sulle iniziative BertO ==> iscriviti alla newsletter QUI!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
29/11/2023
Prenota la tua visita in showroom