Prenota la tua visita in showroom

Roma 15 Ottobre 2020: al Talent Garden Ostiense intervento di Filippo Berto a NEXT GENERATION

Filippo Berto partecipa a Next Generation - Talent Garden Ostiense


Alla base di Next Generation - il più grande evento dell’innovazione in Italia con oltre 100 protagonisti del mondo delle startup, scaleup, incubatori, università e Venture Capital organizzato da Talent Garden - vi è un principio: “Non chiamatelo Recovery Fund, guardiamo al futuro”.

L'evento, che si articola nelle due giornate del 14 e 15 ottobre, è realizzato in partnership con Camera di Commercio di Roma/Maker Faire Rome, con l’importante supporto di Sky, Google, Facebook, Cisco, Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Innovation Center, Terna, Edison, BESPOKEN, la collaborazione di Lavazza, Uber Eats e Comin & Partners e StartUp Italia e la Media partnership di Sky TG24.

Di cosa si tratta?

In sintesi, Next Generation è una call to action da parte di un enorme gruppo di lavoro, il più grande mai creato in Italia sul tema dell'innovazione, con lo scopo di condividere esperienze, competenze, capacità di analisi e visione, per supportare e rilanciare l’economia del Paese.

Filippo Berto, CEO di BertO, parlerà di PMI nello scenario attuale, comprendendo nel suo speech anche una sessione di domande e risposte.

Assi portanti della sua testimonianza:

• Internet come ponte tra Meda e il mondo: la sfida per la crescita
• Strategia distributiva: rapporto diretto con il cliente finale
• Design della relazione 

L'intervento del CEO BertO è fissato per le 17.50 del 15 ottobre 2020, alla presenza di Paola Pisano, Ministra per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Stefano Patuanelli, Ministro Sviluppo Economico e di Fabiana Dadone, Ministra per la Pubblica Amministrazione, Dario Franceschini, Ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo e, Teresa Bellanova, Ministra delle Politiche agricole e forestali.

Interverrà inoltre anche Gianni Letta, politico e giornalista Italiano, mentre a Luigi di Maio, Ministro degli Esteri, sarà affidata la chiusura nella sessione di confronto con i mercati internazionali “Il paese digitale”.

Tra gli altri, l’evento vedrà anche la presenza di Fabrizio Palermo, Amministratore Delegato di Cassa Depositi e Prestiti e Enrico Resmini, Amministratore Delegato del Fondo Nazionale Innovazione.

Nutrita la partecipazione del mondo dell’innovazione con Innovup, VC HUB Italia, Fondo Enea Tech ma anche acceleratori come Digital Magics e LVenture Group e startup come WeSchool, Nozomi e 4Book.

Speciale focus sul mondo degli investimenti, sviluppo e infrastrutture con gli interventi di Giovanni Tamburi di Tamburi Investment Partners, Domenico Arcuri, AD di Invitalia, e Stefano Donnarumma AD di Terna.

Segui in diretta l'evento registrandoti a questo link: https://bit.ly/376Y2Iw 

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO. Iscriviti ora alla newsletter qui!

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/10/2020
Prenota la tua visita in showroom