Prenota la tua visita in showroom

Evento streaming: presentazione libro "Fare Impresa Senza Libretto di istruzioni".

Presentazione live streaming del libro di Filippo Berto e Mauro Baricca

Mercoledì 24/11 alle ore 21.00  in diretta streaming pagina facebook di Palestra d'Impresa, Filippo Berto e Mauro Baricca presenteranno il loro libro "Fare Impresa Senza Libretto di Istruzioni".

La diretta sara moderata da Valerio Tagliacarne, vedrà la partecipazione di due ospiti speciali Giulia Bezzi - CEO di SEOSpirito  - e Simonetta Bettini - Life Business Coach.

==> Link della pagina Palestra d'Impresa per partecipare alla diretta!

Il libro è un dialogo fra un consulente e un imprenditore, protagonista e fautore di un importante capitolo della storia d'impresa digitale in Italia.

"Fare Impresa Senza Libretto di Istruzioni" oltre ad essere un esempio ed una preziosa "guida" per gli imprenditori di oggi.
È uno strumento utilizzato per fare del bene.

Infatti, tutti i proventi del libro sono stati devoluti alla onlus Un Nuovo Dono di Pavia, che da alcuni anni si occupa di supportare, aiutare e garantire il “dopo di noi” a ragazzi con disabilità gravi.

Già un primo assegno di duemila euro è stato consegnato all'associazione lo scorso 25 giugno presso il Lido di Pavia, in occasione di una serata organizzata per presentare il libro.

Ma non finisce qui! Prossimamente in occasione di una serata speciale sarà consegnato un secondo assegno con i proventi del libro ad "ODV Un nuovo dono".

Resta aggiornato sulle nostre iniziative ==> iscriviti alla newsletter!
P. S. Se lo desideri puoi contribuire anche tu a questa iniziativa  ==> aquista la tua copia del libro.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
13/11/2021
Prenota la tua visita in showroom