Prenota la tua visita in showroom

Markt Und Mittelstand, rivista leader tedesca, discute di PMI italiane citando il caso studio BertO

Filippo Berto intervistato sulla rivista Markt und Mittelstand


Filippo Berto è stato intervistato dall'autorevole rivista tedesca Markt und Mittelstand a proposito dei risultati eccellenti che l'Italia ha raggiunto in termini di ripartenza economica e di impegno nel fronteggiare l'emergenza pandemica.

L'articolo, infatti, prende in considerazione numeri e effetti prodotti dal Governo Draghi - interpellando a pagina 29 - in raffronto a quelli tedeschi, e al successo che l'Italia sta riscuotendo in termini di visibilità internazionale e di autorevolezza raggiunta.

Le voci più autorevoli, quelle più interessanti e in grado di descrivere un quadro veritiero di ciò che accade al di fuori dei palazzi della politica, è quello delle imprese.

In particolare, delle PMI italiane che hanno saputo interpretare segnali importanti e raggiungere risultati eccellenti, nonostante le difficoltà degli ultimi due anni.

Ecco quindi che Filippo Berto dialoga con il giornalista, fornendo il suo punto di vista sullo stato dell'economia e delle imprese italiane: "tutti vogliono lavorare e lasciarsi alle spalle i tempi duri. Nessuno escluso: non la politica, non le imprese, non gli imprenditori.

Puoi leggere l'articolo integrale ripreso sul giornale online The European.

Se desideri restare aggiornato sulle iniziative e le novità di BertO, ==> iscriviti ora alla nostra newsletter!

Markt Und Mittelstand copertina rivista
Markt Und Mittelstand
Markt Und Mittelstand
Torna alle news

  • SHARE THIS
23/12/2021
Prenota la tua visita in showroom