Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto racconta il libro "Made in Meda" all'evento C.I.T.A. per i 100 anni di Bauhaus

Diretta C.I.T.A. per i cento anni di Bauhaus: Filippo Berto racconta il libro MADE IN MEDA

Filippo Berto è ospite della diretta sulla pagina facebook C.I.T.A. - Consociazione Italiana Tappezzieri Arredatori, un'associazione che ha come obiettivo quello di diffondere la storia, la cultura, la conoscenza e la collaborazione tra tappezzieri, arredatori e professionisti del settore.

La diretta, organizzata in occasione del centenario dalla nascita della Bauhaus, si svolgerà martedì 12/04 alle ore 11.30 e sarà moderata da Ernesto Contessa (presidente di C.I.T.A).

Tema principale dell'incontro sarà l'importanza della storia e del territorio per lo sviluppo delle aziende di Design.
Filippo Berto con il suo libro "Made in Meda: il Futuro del Design ha già mille anni" rappresenta un perfetto Caso Studio

Infatti, attraverso questo libro, Filippo Berto si è fatto carico di rivendicare i valori, l’unicità, la ricchezza e l'importanza di un territorio - la Città di Meda - nello scenario del Design Mondiale.

Lo ha fatto ripercorrendo mille anni di storia, in un anno di ricerche e interviste ai protagonisti, ai testimoni e gli storici della città.

Meda non è solo la capitale mondiale del Design, ma è anche e soprattutto la città natale della sua azienda.
La BertO,  è una piccola azienda fondata nel 1974 da suo padre Fioravante e da suo zio Carlo, che alla fine degli anni 90 sotto a sua lungimirante guida, si è trasformata in una PMI di successo e Caso Studio Google per il Digitale.

==> Link alla pagina di C.I.T.A partecipare alla diretta, clicca qui!
Resta aggiornato sulle nostre iniziative ==> iscriviti alla newsletter!

Torna alle news

  • SHARE THIS
11/04/2022
Prenota la tua visita in showroom