Filippo Berto incontra gli studenti del corso di Marketing Territoriale, facoltà di Economia Aziendale dell'Università di Verona.
Ospite nella classe della Prof. Daniela Cavallo, in presenza del prof. Federico Brunetti, Filippo Berto porta il Made in Meda di BertO agli studenti, utilizzando gli strumenti proposti nel corso per raccontare Meda e le forme con le quali sostenere la competitività di un territorio.
L'incontro tra discipline apparentemente diverse - come il laboratorio di tappezzeria accanto al laboratorio del racconto - è alla base della rivoluzione digitale nata alla fine degli anni '90 e che ha permesso a BertO di crescere e portare Meda nel mondo.
In altre parole, un nuovo modo di intendere "La Bottega rinascimentale come modello per l’impresa contemporanea".
Filippo dialoga insieme agli studenti sulle principali parole chiave che definiscono un territorio - Spazio, Luogo, Paesaggio, Ambiente, Tempo, Abitanti - Concetto di Marca e di Brand - mettendo in luce l'importanza di Meda per l'intero settore del design e dell'arredamento italiano nel mondo.
Resta aggiornato sulle iniziative di BertO.
Iscriviti alla newsletter qui: https://www.bertosalotti.it/newsletter.html