Filippo Berto spiega il Made in Meda e il Caso BertO agli studenti di Ca Foscari a Venezia

Filippo Berto racconta il caso studio berto e spiega il made in meda agli studenti dell'università ca foscari di venezia

Filippo Berto interviene al webinar del corso di E-Learning, Facoltà di Economia Aziendale dell' Università Ca Foscari di Venezia, per spiegare agli studenti del Prof. Micelli il Caso Studio BertO il futuro del distretto produttivo di Meda.

Attraverso il web abbiamo costruito un nuovo modo di intendere il lavoro.
Siamo partiti dalla nostra identità e, attraverso il digitale, abbiamo creato il nostro brand.
L'abbiamo fatto a Meda, nella capitale del design italiano nel mondo.

Quando abbiamo iniziato a raccontare la nostra azienda in rete, abbiamo capito che la strada era quella giusta.
Abbiamo iniziato a farci conoscere attraverso il primo corporate blog del settore, BertoStory, e con Google.

A distanza di tanti anni, Google ci ha scelti come caso di eccellenza perché hanno riconosciuto nella nostra storia una passione che era comune a tante altre aziende.
L'esperienza iniziata alla fine degli anni '90 da BertO, e l'esponenziale crescita che ne è seguita, poteva essere di grande aiuto a molte realtà che stavano per iniziare una strada digitale per lo sviluppo del proprio business.

Il nostro è un classico prodotto del Made in Meda: arredi di design, specialmente per quanto riguarda la zona giorno.
Il modello di business deriva da uno studio sul gusto e sul modo di vivere contemporaneo, le abitudini e i desideri che nascono all'interno delle case.

Abbiamo in kit di design, un codice e dei servizi dedicati, tutti orchestrati dalla ricetta del Made in Meda.
Ogni modello è totalmente personalizzabile per creare progetti unici all'interno delle case di clienti molto attendi allo stile e ai valori che proponiamo: il design più bello realizzato nella città più importante per il design in Italia, duraturo nel tempo, ottenuto con consulenze dedicate, passione per il lavoro, relazione con ogni cliente.

L'affermarsi del nostro posizionamento e della nostra marca nasce grazie alla relazione diretta con ciascun nostro cliente, senza intermediari.

La relazione prosegue anche con i servizi di logistica e post vendita, a differenza di quanto succede nella maggior parte delle aziende.

Se vuoi scoprire il Caso Studio BertO e restare aggiornato su tutte le nostre iniziative, iscriviti ora alla nostra newsletter.
Torna alle news

  • SHARE THIS
08/10/2020