Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto interviene a una nuova puntata di RockDown live su Facebook

Filippo Berto partecipa a RockDown live su Facebook


Venerdì 13 novembre alle ore 07.00 in diretta sul gruppo Palestra d'Impresa di Mauro Baricca, Filippo Berto partecipa in diretta a  una nuova puntata di Rockdown, il format live su Facebook che riunisce imprenditori di ogni settore e latitudine.

L'intervento di Filippo Berto è incentrato sui temi della cultura d'impresa e lavoro.

In un periodo come questo, che richiede una maggiore capacità di progettare sul lungo periodo, la storia di BertO è l'esempio.

Alla fine degli anni Novanta la nuova generazione, rappresentata da Filippo Berto, raccoglie lo spirito innovativo dei fondatori e coniuga al tradizionale laboratorio di eccellenza artigiana le forti innovazioni di processo, portando nuovi paradigmi nella relazione con il cliente attraverso un approccio dedicato e supportato dalle più avanzate tecniche produttive.

Mauro Baricca, Valerio Tagliacarne, Otello Azzali, Giovanni DeCarli, Fabiana Palu, Giulia Bezzi, Valerio Granato, Andrea Arrigo Panato, Filippo Berto e Roberto Mura si confrontano per trovare spunti di riflessione al servizio degli imprenditori delle piccole e medie imprese.

Per rivedere la diretta, iscriviti al gruppo Palestra d'impresa di Mauro Baricca qui: https://bit.ly/3kmzVrX 

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO.
Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://www.bertosalotti.it/newsletter.html 


Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
13/11/2020
Prenota la tua visita in showroom